ASBIS near you

Our network of 26 in-country stock points located all over EMEA region supplies Information and Communications Technology products and solutions across the globe. Find ASBIS office in your country.

Other headlines

August 10, 2015
ASBIS is a preferred distribution partner for the BlackBerry’s Software ...
July 03, 2015
The excellence of ASBIS Slovakia in the Lenovo business was recognized by the ...
June 12, 2015
iPhone 6 and iPhone 6 Plus featuring stunning 4.7-inch and 5.5-inch Retina HD ...
June 05, 2015
The beneficial co-operation with IBM brings ASBIS Slovakia the prestigious ...
June 01, 2015
ASBIS expanded its distribution of Logitech products by nine countries in ...
May 27, 2015
ASBIS Czech Republic held the traditional server-focused dealers day aimed to ...
April 20, 2015
Intel® Education Software will be available to partners in all regions of ASBIS ...
April 07, 2015
Hewlett-Packard highly evaluated the input of ASBIS in the distribution of its ...
April 06, 2015
ASBIS Middle East received the “Peripherals Distributor of the Year” at the ...
March 28, 2015
Dell distribution agreements have been signed for Bulgaria and Cyprus
Seagate porta al massimo le performance dei primi tablet usciti al mondo con 250GB di memoria

June 28, 2011

Seagate porta al massimo le performance dei primi tablet usciti al mondo con 250GB di memoria

Sono gli ARCHOS G9 da 8 e 10 pollici i tablet che conterranno l'HDD della Seagate Momentus® fino, veloce e super sottile con i suoi 7mm .

CONTATTACI

Seagate Momentus Thin

Seagate Momentus Thin, l'HDD è il piu' fine HDD del mondo  con i 2.5 pollici per dispositivi ultra portatili inclusi tablet e i laptop pc.


Seagate (NASDAQ: STX) Sono gli ARCHOS G9 da 8 e 10 pollici i tablet che conterranno l'HDD della Seagate  Momentus®  fino, veloce e super sottile con i suoi 7mm .

Le performance e capacità dell'HDD Momentus Thin drive sono risultate perfette per il tablet  ARCHOS G9 che conterrà al suo interno il processore piu' veloce  dual-core 1.5 GHz processor e 250GB del sottilissimo per di piu' allo stesso costo dei tablet da 32GB facendo si che qualità e prezzi Archos siano imbattibili. 

ARCHOS 80 G9 da 8 pollici e ARCHOS 101 G9, da 10 pollici saranno disponibili a settembre.

“Seagate continua a stupire e sciluppare i prodotti e la tecnologia adesso con i Momentus che faranno parte della famiglia dei tablet Archos potenziandola e rendendola unica e di alta qualità.  Unisce infatti alta capacità di memoria con le elevate performance dei tablet ARCHOS "  dice Rocky Pimentel, Seagate Chief Sales and Marketing Officer. 

L'HDD  Seagate Momentus Thin   è idelae per i tablet e dispositivi ultraportatili con alte performance capaci di soddisfare ogni esigenza dei clienti che utilizzino laptop PC, computer ultraportatili e disositivi utra sottili.

  • Tecnologia Seagate SmartAlign™  per facilitare i trasferimenti senza necessità di software utilities
  • capacità 320GB, 250GB e 160GB
  • velocità 7200RPM e 5400RPM con 16MB di cache
  • Optional: Crittografia di protezione dati per maggiore sicurezza. ( Momentus Thin drive è certificato FIPS 140-2 per la crittografia e conforme a Trusted Computing Group Opal sviluppata per la crittografia.)

ARCHOS 80 and 101 G9 tablets

I tablet ARCHOS 80 e 101 G9  hanno il Momentus Thin hard drive.

Scacco matto ai tablet: Seagate  ha annunciato il dispositivo di archiviazione wireless mobile  GoFlex Satellite™, la prima batteria HDD in modalità wireless  che cosente l'espansione della capacità di memoria per qualsiasi dispositivo con connessione WIFit. 500GB e l'accesso Wi-Fi 802.11 b/g/ncon la batteria ricaricabile e i dispositivi Goflex sono uici per portare con sè l'intera libreria di video, musica, immagini e documneti. 

 

Per altre news Seagate cliccare qui

  •  

 

Disclaimer: The information contained in each press release posted on this site was factually accurate on the date it was issued. While these press releases and other materials remain on the Company's website, the Company assumes no duty to update the information to reflect subsequent developments. Consequently, readers of the press releases and other materials should not rely upon the information as current or accurate after their issuance dates.