Suppliers News

SAPPHIRE perfeziona la serie HD 6000 con i nuovi modelli entry level e mainstream

SAPPHIRE perfeziona la serie HD 6000 con i nuovi modelli entry level e mainstream

SAPPHIRE Technology ha integrato la sua gamma di schede grafiche basate sulle più recenti tecnologie AMD.

CONTATTACI

  •  
     
     
SAPPHIRE HD 6670


SAPPHIRE Technology ha integrato la sua gamma di schede grafiche basate sulle più recenti tecnologie AMD, con l'introduzione di nuovi modelli nella serie HD 6000 destinati agli utenti entry level e mainstream che desiderano avvalersi delle più recenti innovazioni, quali la tecnologia multischermo e la visione 3D stereoscopica.

Tutte le schede introdotte presentano GPU AMD DX11 di seconda generazione e con funzionalità di decodifica video hardware con AMD UVD (universal Video Decoder), ora alla terza generazione, nonché il supporto Blu-Ray 3D con output HDMI 1.4a; inoltre, i modelli con uscite DisplayPort supportano la tecnologia multi-schermo Eyefinity. Eyefinity offre agli utenti non solo la capacità di eseguire giochi su più monitor, ma anche di lavorare su tre o più schermi come se fosse una unica grande singola superficie, con il vantaggio di un incremento della produttività per applicazioni quali photo editing, creazione di musica e di documenti.

SAPPHIRE HD 6670 è la famiglia di schede grafiche dalle prestazioni più elevate che non richiedano alimentazione aggiuntiva, che la rende ideale per gli utenti che desiderano aggiornare i sistemi esistenti per essere compatibili con gli ultimi giochi e applicazioni. Sono disponibili due modelli, SAPPHIRE HD 6670 Eyefinity con 1 GB di memoria GDDR5 e uscite DVI, HDMI e DisplayPort, e SAPPHIRE HD 6670 con 512MB di memoria GDDR5 e uscite DVI, HDMI e VGA. Entrambi i modelli presentano 480 stream processors e 24 texture unit, con velocità clock di 800Mhz (core) e 4GHz (memory); entrambe sono dotate di sistema di raffreddamento Arctic Cooler a doppio slot, esclusivo SAPPHIRE, che assicura un funzionamento silenzioso ed efficiente.

Per gli utenti più attenti al budget, la serie SAPPHIRE HD 6570 regala tutte le funzionalità chiave della famiglia, ma con prestazioni leggermente inferiori e opzioni a basso profilo. Il modello SAPPHIRE HD 6570 GDDR5 è una scheda full size, a doppio slot, con 512MB di memoria, velocità di clock 4Ghz (effettiva) e velocità core di 650 MHz. Presenta uscite DVI, HDMI e VGA. Due modelli a basso profilo hanno le stesse configurazioni di uscita e velocità core clock, ma offrono la scelta di 2GB o 1GB di memoria GDDR3 a 1,6 GHz (effettiva). Questi modelli a basso profilo utilizzano raffreddatori a ventola a singolo slot, e sono dotati di staffe per consentirne l'installazione nei cabinet a basso profilo.


La serie SAPPHIRE HD 6450 rappresenta il nuovo entry level per questa tecnologia. Tutte le schede di questa serie sono a basso profilo e vengono fornite con staffe per altezza normale e basso profilo. Il modello Eyefinity dispone di 512 MB di memoria GDDR5 con velocità effettiva di 3.2 GHz. Presenta inoltre uscite DVI, DisplayPort e VGA e il raffreddamento a ventola a singolo slot. Altri due modelli a basso profilo offrono la scelta tra 512MB o 1GB di memoria DDR3 con velocità di clock di 1334Mhz (effettiva) e uscite DVI, HDMI e VGA. I modelli DDR3 dispongono di radiatori passivi, pertanto totalmente silenziosi, che li rendono ideali per l'uso in applicazioni come gli HTPC.

La serie SAPPHIRE HD 6000 è supportata dal driver grafico AMD Catalyst certificato WHQL, che garantisce pieno supporto DirectX 11 a questa generazione di hardware, incluse le istruzioni DirectCompute 11, la tessellazione hardware e le comunicazioni multi-threaded con CPU di sistema. Maggiori info www.sapphiretech.com

Tutti i marchi registrati riconosciuti.

Per ulteriori approfondimenti cliccare qui

  •  


 

Maggio 23, 2011