Suppliers News

Processori Pentium Sandy Bridge

Processori Pentium Sandy Bridge

La Famiglia di processori Intel Pentium è basata sul codename Intel Sandy Bridge ed è la giusta scelta per un ideale sistema desktop base. L'introduzione della piu' recente generazione di fabbricazione tecnologica 32nm Hi-k porta miglioramenti al processore Intel Pentium suoeriori all precedente microarchitettura Core.

ACQUISTA ONLINE


La Famiglia di processori Intel Pentium è basata sul codename Intel Sandy Bridge ed è la giusta scelta per un ideale sistema desktop base. L'introduzione della piu' recente generazione di fabbricazione tecnologica 32nm Hi-k porta miglioramenti al processore Intel Pentium suoeriori all precedente microarchitettura Core.
 

Inoltre, la scheda grafica Intel HD e il controller di memoria sono stati integrati nel processore, fornendo prestazioni grafiche elevate e un'ampia larghezza di banda. Intel Smart Cache offre un sottosistema cache di prestazioni superiori, più efficienti, mentre la rivoluzionaria microarchitettura Intel accelera le prestazioni complessive del sistema attraverso le applicazioni ad elevata 'efficienza energetica. Questi processori Pentium sono ideali per sistemi desktop base più tradizionali con il potere di eseguire applicazioni contemporaneamente e in modo efficiente.

Il processore Intel Pentium include core di esecuzione dual in un singolo processore per consentire l'esecuzione di thread paralleli o applicazioni contemporaneamente, con conseguente rivoluzionaria prestazioni dual-core, ottima  l'efficienza energetica e risposta eccezionale del sistema nel tempo durante l'esecuzione di applicazioni multi-threaded o per più esigenti applicazioni. La tecnologia di fabbricazione innovativa 32nm ottimizza le prestazioni termiche per consumi ridotti e rumore.

 



Per altre news su intel cliccare qui

 

 

Giugno 07, 2011