Suppliers News

Prestigio lancia il nuovo Bluetooth Solare per una guida sicura e amichevole.

Prestigio lancia il nuovo Bluetooth Solare per una guida sicura e amichevole.

Prestigio Plaza Ltd. ha annunciato un nuovo dispositivo amico dell'ambiente: il Bluetooth mani libere con capacità di ricarica solare. L'indipendenza totale dai cavi con l'aiuto del sole

Prestigio Plaza Ltd.  ha annunciato un nuovo dispositivo amico dell'ambiente:  il Bluetooth mani libere con capacità di ricarica solare. L'indipendenza totale dai cavi con l'aiuto del sole. Il nuovo Bluetooth Solare mantiene i valori tradizionali che da sempre Prestigio persegue.  Si tratta di un dispositivo che offre ai suoi utenti la possibilità di prendere in considerazione sia la propria sicurezza sia il rispetto per l'ambiente essendo a ricarica solare. Grazie all'uso della tecnologia Bluetooth 2.1 questo nuovo modello consente non solo di comunicare a mani libere e guidare quindi con piu' sicurezza ma riduce le radiazioni nocive al cervello. 

 Tuttavia, il più importante vantaggio del Solar Bluetooth Hands Free è la sua capacità di ricarica solare. Svariato è il  numero ulteriori  benefici utilizzando tale dispositivo: l'indipendenza da fonti di energia e da cavi su strada con una fonte di energia alternativa che consente fino a 15 ore di tempo di utilizzo attivo e fino a 500 ore in modalità standby.  Grazie al design ultra leggero e al kit di montaggio, il Solar Bluetooth Hands Free può essere facilmente collegato al parabrezza in auto dove si ricarica on-the-go.

Dato che il  Solar Bluetooth Hands Free è stato progettato per le persone che hanno l'esigenza di mantenere le proprie comunicazioni telefoniche durante la guida, alla qualità del suono è stata dedicata la maggiore attenzione nella ricerca di un prodotto che corrispondesse a tale esigenza Questo dispositivo è dotato di speakers ad alte prestazioni ed è basato su tecnologia DSP con cancellazione del rumore che dà una sensazione di avere gli altoparlanti fisicamente vicini. Inoltre, il Solar Bluetooth Hands Free supporta un'ampia gamma di funzioni, come il rifiuto di chiamata, la composizione vocale, la riconnessione automatica, la ripetizione ultimo numero, la chiamata in attesa.

 Art Design è espressa nei classici colori nero e argento perfettamente adatti a qualsiasi interno. Ogni dettaglio del dispositivo è stato sviluppato tenendo sempre presenti le esigenze degli utenti: il corpo sottile rende facile il montaggio sul parabrezza, tre LED indicano il collegamento Bluetooth, lo status della chiamata e quello della batteria. Anche il packaging  è progettato per soddisfare gli utenti e rende questo dispositivo un regalo perfetto per chiunque.

 Il dispositivo è dedicato  principalmente a chi utilizza molto il telefono guidando e a tutti coloro che vogliono risparmiare il loro tempo. L'indipendenza da cavi e fonti di energia consentono di vivere in totale tranquillità le proprie comunicazioni e i proprio spostamenti.

Scheda prodotto Bluetooth.

Per maggiori informazioni: www.prestigio-tech.it

Gennaio 15, 2009