Press Releases

ASBIS Riceve il premio“Regional Business Partner 2011” Award

ASBIS Riceve il premio“Regional Business Partner 2011” Award

The Regional Business Partner Award è stato fondato nel 1995 per premiare l'azienda migliore su 12 paesi del SEE.

Belgrade (Serbia), June 23, 2011 – ASBISc Enterprises Plc., Distributore leader di prodotti IT nel mercati emergenti di Europa, Medio Oriente e Africa, ha ricevuto il premio  “Regional Business Partner 2011” durante la cerimonia annulae al Continental hotel in Belgrado, Serbia.

The Regional Business Partner Award è stato istituito nel 1995 con lo scopo di promuovere le migliori aziende e istituzioni di oltre 12 paesi della regione SEE per l'industria, dimensioni o tipo di proprietà, che consenta a piccole e medie imprese di competere con le grandi imprese.

"Siamo lieti di essere onorati con questo premio riconoscimento deglii sforzi persistenti del nostro team, della realizzazione della visione e dell'impegno nel corso degli anni nel business", ha detto Predrag Vrućinić, Country Manager di ASBIS Serbia. "Infatti, dobbiamo questo successo ai nostri partner e ad un'eccezionale cooperazione con loro, alle competenze del nostro team e alla nostra flessibilità."

"L'eccellenza di Asbis Enterprise PLC è stata riconosciuta e valutata dai partner d'affari edagli organizzatori" ha inoltre dichiarato durante la cerimonia di premiazione. La società ha raggiunto risultati di business redditizio, applicando elevati standard di professionalità ed etica, onorando i business partner, i clienti così come principi ecologici e comunità locali e sociali.

Per ulteriori informazioni visitare http://www.bpartner.co.rs/general.php?id=87  Business Partner 2011

 ASBIS Received “Regional Business Partner 2011” Award

Photo: Mr. Predrag Vrućinić (right), Country Manager at ASBIS Serbia, receives Regional Business Partner 2011 Award.

About ASBIS
ASBISc Enterprises PLC (WSE: ASBIS) sede a Cipro e specializzata nella distribuzione di prodotti IT in famosi nel mondo quali Intel, AMD, Seagate, Western Digital, Samsung, Microsoft, Toshiba, Dell, Acer, Lenovo and Hitachi. L'azienda ha filiali in 26 countries, piu' di 1,000 dipendenti e 32,000 clienti attivi in 70 paesi del mondo. Per maggiori info visitare il sito www.asbis.com.

Giugno 23, 2011